 Per gli utenti più smaliziati e preparati in materia, EVGA propone  l'EPower Board. Si tratta di una scheda in grado di apportare una  maggiore potenza ai dispositivi di cui il PC è composto e specialmente  per il settore video, dato che, in computer desktop di alta fascia, è  questo il settore meno parco nei consumi.
Per gli utenti più smaliziati e preparati in materia, EVGA propone  l'EPower Board. Si tratta di una scheda in grado di apportare una  maggiore potenza ai dispositivi di cui il PC è composto e specialmente  per il settore video, dato che, in computer desktop di alta fascia, è  questo il settore meno parco nei consumi.La scheda VRM può essere collegata alla mainboard, alla scheda video (in alcuni casi è richiesta la saldatura) o ad altri dispositivi che hanno bisogno di una maggiore corrente o di una bassa tensione di alimentazione.
L'EVGA EPower è dotato di due uscite gestite da 10 fasi VRM digitali per la principale e da 3 fasi VRM per la secondaria. Sono presenti tre connettori PCIe a 6-pin per l'alimentazione oltre all'EVBot ed un connettore a 3-pin per una ventola.
La scheda si presta quindi agli utenti più professionali ed estremi e non verso l'utenza domestica. Il dispositivo è infatti dotato della sola garanzia DOA.
Il prezzo d'acquisto indicato da EVGA è di 99,99 Dollari.
Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware
Redazione XtremeHardware
 
																		
